Google aiuta Berlusconi!

La notizia esplosiva si sta rapidamente diffondendo nel web con effetti devastanti . . . . anche Google aiuta Berlusconi, per quello che può!

In molti hanno infatti notato che provando con “Berlusconi non ha vinto le elezioni” inspiegabilmente Google lo traduce con “Berlusconi won the elections” mentre se si cambia nome inserendo, giusto ad esempio, Veltroni ecco che la traduzione miracolosamente avviene correttamente e si legge “Veltroni did not win the election“.

L’anomalia è evidente, e noi comunisti, pessimisti, catastrofisti e tristi pensiamo che si tratti di un complotto!

Non c’è infatti alcun dubbio che anche Google si sta prodigando per aiutare il Premier che in questo momento è indagato dalla  Magistratura per un innocente Bunga Bunga!

Troppo semplice sarebbe pensare ad un bug; è vero che basta scrivere Non (la prima N maiuscola per avere la corretta traduzione), ma chi mai lo farebbe?

 

^^^^^^^ ******* ^^^^^^^

Ovviamente scherzo, ma il bug è vero e siccome sono certo che a breve verrà corretto ho fatto un paio di snapshot per freezare il tutto Berlusconi

Berlusconi vince sempre!
Berlusconi vince sempre!

 

Veltroni invece perde!
Veltroni invece perde!

 

Un commento su "Google aiuta Berlusconi!."

  1. Si erano perse le immagini, e così per recuperare gli screen-shots oggi ho fatto una prova scoprendo che il bug ancora c’è :mrgreen:

  2. 5 febbraio: il “bug” è ancora attivo 🙁
    incredibile! ..non per riesumare la teoria del complotto, ma come non pensar “male”??

    ps. a parte tutto, ottimo il vostro “polpo con patate” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *